Servizi inclusi
-
Holidaypass Premium: uso gratuito dei trasporti pubblici, sconti per musei ed eventi culturali, sconti per attività settimanali.
-
Impianti di risalita inclusi: uso illimitato degli impianti di risalita di Speikboden e Klausberg in maggio e giugno.
-
LAN wireless gratuita
-
Acqua salutare di sorgente di montagna o acqua gassata fresca ogni giorno a domicilio, proveniente dalla sorgente della nostra fattoria.
-
Ampio parcheggio privato
-
SKI IN / SKI OUT - posizione diretta dei nostri appartamenti sul pendio della pista della valle di Speikboden
-
Deposito sci con asciugascarponi
-
Skipass in loco: acquistate il vostro skipass online a casa, all'arrivo vi sarà fornito nel vostro alloggio.
-
Giardino in permacultura con laghetto naturale per la balneazione
-
Percorso Kneipp
-
Ampia terrazza
Prenotazione e cancellazione
Prenotazione:
-
Al momento della prenotazione, vi chiediamo di versare un acconto pari al 40% dell'importo totale (gratuito per il destinatario). Le nostre coordinate bancarie vi saranno inviate via e-mail.
-
L'appartamento è disponibile dalle 14:00 del giorno di arrivo.
-
Il giorno della partenza chiediamo ai nostri ospiti di lasciare gli appartamenti entro le ore 9:30.
-
L'arrivo anticipato (prima delle 14:00) o la partenza posticipata (dopo le 9:30) sono possibili solo su accordo!
-
Gli animali domestici sono generalmente ammessi su prenotazione, ma non devono essere lasciati soli nell'appartamento. Verrà addebitato un supplemento (di 7 €/giorno) per le pulizie finali.
Cancellazione:
-
La "cancellazione" suona fastidiosa e di solito lo è per tutti i soggetti coinvolti. Ma naturalmente può accadere qualche cosa a chiunque.
-
In caso di cancellazione fino a 6 mesi prima dell'inizio della vacanza, non ci sono costi di cancellazione e la caparra viene rimborsata gratuitamente.
-
In caso di cancellazione da 6 mesi a 1 mese prima dell'inizio della vacanza, tratteniamo la caparra.
-
In caso di cancellazione da 1 mese a 2 settimane prima dell'inizio della vacanza, addebitiamo il 80% del prezzo totale, successivamente 100% del prezzo totale.
-
Per arrivi successivi o partenze anticipate, verrà addebitato l'intero importo.
-
Consigliamo a tutti i nostri ospiti di stipulare un'assicurazione di viaggio!